fbpx

Visualizzazione di tutti i 5 risultati

Prodotti tipici di Roma e del Lazio

Prodotti tipici di Roma e del Lazio

Grazie a Roma, una delle città più popolari al mondo, è la regione che probabilmente rappresenta più di ogni altra il bel paese. Percorso a Est dagli Appennini, al centro dalle colline e lungo la costa dalla pianura, il Lazio fa degli ingredienti poveri della terra i protagonisti delle sue ricette: fra tutti il carciofo costituisce il vero re della cucina romana, seguito da peperone, pomodoro, peperoncino e aglio. Degni di nota anche i saporiti formaggi.

1,85 

IDEALI CON - Ideale con i Fusilli e pronto da versare direttamente sulla pasta appena scolata. Per una migliore condibilità, puoi diluire il Pesto con un cucchiaino di latte a porzione CARATTERISTICHE - Pensato per arricchire di gusto e colore la tua pasta: il peperone rosso e il peperoncino si uniscono al sapore deciso del Grana Padano e del Pecorino Romano DOP INGREDIENTI - Peperoni Rossi, Peperoncino, Pecorino Romano DOP, Grana Padano DOP. Tutti i sughi Barilla sono senza conservanti aggiunti e senza glutine, ingredienti anturali e di qualità

44,90 

Ricetta per la Carbonara perfetta 1 pezzo da 250/300 gr di Guanciale di Norcia 1 pezzo da 250 gr di Pecorino Romano DOP

29,90 

2 X 200g Pecorino Romano D.O.P. di Altissima Qualità Ingredienti: Latte di pecora, sale, caglio di agnello, fermenti lattici Caratteristiche: Forma cilindrica ben sostenuta, cappata nero con appositi agenti di rivestimento. Pasta dura, compatta dal colore che va dal bianco vivo al paglierino.

Alimentari e cura della casa

PECORINO ROMANO DOP

16,00 

Formaggio DOP prodotto unicamente in Sardegna, a pasta compatta, Spedizione gratuita per ordini superiori a 59 euro di prodotti Imprentas

Alimentari e cura della casa

Pecorino Romano DOP – Offerta Kg 5.

70,00 

Formaggio Prodotto con Latte di pecora della Sardegna Italia

it Italiano
X
Usiamo tecnologie come i cookie per personalizzare i contenuti e la pubblicità, per fornire funzioni correlate ai social media e per analizzare il traffico verso il sito. Condividiamo inoltre informazioni sull'uso del sito da parte dell'utente con i nostri partner fidati che operano nel settore dei social media, della pubblicità e dei dati statistici. Navigando su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.