fbpx

Italiano per stranieri – Ti piace la cucina italiana?

Se insegni italiano per stranieri, usa questo video sulla cucina italiana. Nadia e Olivia si incontrano per fare la spesa per una cena con gli amici. Comprano il necessario per un piatto principale e per il dolce, cucineranno il tiramisù.
📖 Il video fa parte dell’ampia dotazione multimediale di LS – Corso interattivo di lingua italiana per stranieri (A1) ➡ http://bit.ly/IT2_LS

🎧Guarda altri video di italiano per stranieri sulla webtv Loescher: http://webtv.loescher.it/
✏Scarica le risorse gratuite per la didattica di italiano per stranieri: http://italianoperstranieri.loescher.it/
📚 Consulta le novità editoriali di italiano per stranieri: https://www.loescher.it/catalogo/ital…

—————

Sei in cerca di video per rendere più interessanti le tue lezioni? Benvenuto su Loescher Editore Video, il canale Loescher dedicato alla didattica multimediale. Qui troverai minidocumentari, interviste e videolezioni. I video riguardano ogni materia scolastica, dall’italiano alla filosofia, dalle lingue straniere all’arte, con sezioni dedicate allo studio per l’italiano agli stranieri e alla formazione per gli adulti. Per accedere a tutte le nostre risorse digitali, visita WebTV Loescher, piattaforma streaming contenente video e audio corredati da attività didattiche in pdf.

– Unisciti al canale: https://goo.gl/jkQRPv
– Vai su Web TV Loescher: http://webtv.loescher.it/
– Visita il nostro sito: http://www.loescher.it/
– Seguici su facebook: https://goo.gl/VAds9a
– Contattaci: [email protected]; 011 56 54 111

Video pubblicato su https://www.youtube.com/watch?v=pW8Fuo1Oh-g da Loescher Editore video

Hai passione per la cucina?
Scopri questi straordinari ingredienti in vendita online in offerta speciale, inclusi lieviti e farine professionali.

Lascia un commento

it Italiano
X
Usiamo tecnologie come i cookie per personalizzare i contenuti e la pubblicità, per fornire funzioni correlate ai social media e per analizzare il traffico verso il sito. Condividiamo inoltre informazioni sull'uso del sito da parte dell'utente con i nostri partner fidati che operano nel settore dei social media, della pubblicità e dei dati statistici. Navigando su questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.